3a43a2fb81 Con un titolo molto insolito e una storia molto eccentrica, ho trovato questo delizioso film su Netflix, tramite streaming video. Gli attori creano personaggi unici e divertenti che sono anche interessanti. <br/> <br/> L'anno è il 1878. Paul Gross è il Montana Kid, e si presenta in questo piccolo villaggio canadese di popolazione 17, legato e seduto all'indietro in sella, a cavallo. Chiaramente è stato in una sorta di disaccordo, e non sa nemmeno dove si trova. <br/> <br/> Vediamo molto presto che è un sicario con un temperamento veloce e che presto minaccia di aggiungere un numero 12 alla sua lista di uccisioni. <br/> <br/> Ma questa città ha gente gentile e, tranne per quella che ha Montana, non una pistola ovunque. Ciò rende le cose difficili da sfidare il fabbro locale a uno scontro a fuoco dopo che il Montana è stato insultato. <br/> <br/> Ho una particolare simpatia per Sienna Guillory ed eccola Jane Taylor che ha bisogno di aiuto per riparare il suo mulino a vento funzionerà. Contratta con il Montana, fornirà la pistola se riparerà il suo mulino a vento. <br/> <br/> È rinfrescante che nessuno in realtà venga ucciso e ucciso in questo film. Montana e Jane si amano e, con l'aiuto delle montagne canadesi, gestiscono i cacciatori di taglie fuori dal paese. <br/> <br/> Niente di speciale o duraturo qui, solo intrattenimento leggero. Paul Gross è molto bravo nel ruolo di Montana Kid. Non ho mai lasciato una recensione cinematografica prima, ma dopo aver visto le classifiche lasciate su questo film sono stato motivato a condividere la mia opinione. Cerco storie e intrattenimento nei film più che effetti speciali o valore shock sesso / violenza. Scenari maestosi, dialoghi spiritosi, personaggi colorati, chimica tra i personaggi principali, piacevole colonna sonora e una trama strana. Tranne qualche slittamento di lingua, avrebbe potuto essere valutato G. L'ho preso sul mio DVR e l'ho visto 3 volte fino ad oggi e mi è piaciuto ogni volta. Jane e il ragazzo del Montana fanno una bella coppia. La trama è stimolante senza essere schiacciante. L'ho amato e vorrei poter trovare più della sua natura. Con la mancanza di qualsiasi, per non parlare di occidentali decenti al giorno d'oggi, questo film è stato una ventata di aria fresca. Nella vena della classica contea di Briscoe, è stato un piacere da guardare. Recitare è stato altrettanto ben fatto se non migliore delle offerte di Hollywood spazzatura. (Sì, Lower Case!) Ovviamente mi piacciono i western, e la maggior parte dei film recenti considerati western non hanno fatto il voto. Certamente guarderò di nuovo questo e lo consiglierò. Oops, vedo che ho bisogno di scrivere di più … Immagino che semplice e succinto non valuti. Quindi, scusate, ecco alcune altre righe. Bello vedere che era basato in Canada - cieli puliti e molto verde … duh, ho ancora finito ??? Vediamo. <br/> <br/> Grazie. Sono stato più che piacevolmente sorpreso da questo film. Non è un grosso ostacolo al budget, ma è semplicemente divertente. Lo spiritoso umorismo sarcastico mi ha intrattenuto in ogni momento. C'è una sciocchezza, ma è bilanciata con un po 'di azione e un po' di romanticismo. La recitazione è stata molto impressionante, soprattutto per un titolo di cui non avevo mai sentito parlare. Nulla sembra a buon mercato, nonostante sia un film a basso budget. Non ha l'estro o la stravaganza di un block buster, ma è straordinariamente ben messo insieme per quello con cui hanno dovuto lavorare. Mi è piaciuto ogni minuto e persino guardato di nuovo con la mia famiglia, che a tutti piaceva anche. Ci ha ricordato il vecchio film & quot; Sostieni il tuo sceriffo locale & quot ;. (Se l'hai mai visto). Presta attenzione al dialogo, l'umorismo arguto rende il film. Avevo letto su & quot; Gunless & quot; e ha avuto grandi aspettative. Quando io e mia moglie guardavamo il DVD e ridevamo scioccamente, le mie aspettative erano superate. Quindi cosa è & quot; Gunless & quot ;? Innanzitutto, è un occidentale. È un western fatto da gente che ama gli occidentali. Lo splendido paese di confine BC è fotografato amorevolmente (a differenza del travestimento di, ad esempio, "Heaven's Gate" è la macelleria del Montana). La trama è quella di un classico occidentale - girato di lato. Secondo, la recitazione. Ogni attore fa bene e rimbalza su altri attori con grande abilità. I personaggi sono ampiamente interpretati senza andare oltre la linea. Terzo, la sceneggiatura è molto bella: divertente, a tratti tesa, coinvolgente e con pochi anacronismi. Un ben scritto, ben recitato occidentale e totalmente esilarante. Paul Gross gestisce commedie inconsapevoli come chiunque altro. Tutti gli altri personaggi sono eccellenti. Sembra dagli extra DVD che il cast si è divertito a fare questo film; ci siamo divertiti ancora di più È una storia dolce con le differenze culturali sui lati opposti del 49 ° parallelo ben macellato.
izcesciatcas Admin replied
368 weeks ago