374e6bdcca Wow! Questo è ciò che è un buon film di fantascienza! L'unica cosa che ha fatto schifo è l'introduzione in oltre 8 minuti che mi dice i nomi di tutte queste persone che hanno contribuito alla realizzazione del film. Accidenti, oltre 8 minuti di questa merda su pochissimo contenuto del film in background. Ero come & quot; dai già! & Quot; e non ho avuto una buona impressione del film dall'inizio, ma sono contento di essermi fermato, lentamente mi ha coinvolto nella storia e ho dovuto continuare a guardare! Riveting e totalmente strabiliante, specialmente per un film low budget! Piuttosto il film! 9.5 / 10 L'idea del film è incredibile. Ho visto un sacco di film, ma questo è il migliore. per le persone che non l'hanno amato hai problemi Non sopporterei i titoli di apertura apparentemente senza fine. Ho guardato otto minuti sempre più infastiditi prima di arrendermi. Assolutamente inutile. La storia è un amalgama di stereotipi, tentativi falliti di coinvolgere il pubblico con la sofferenza emotiva dei personaggi (interpretati male e persino scritti in modo errato), e sequenze confuse e incoerenti in cui il personaggio principale viene osservato attraverso qualche appariscente monocromia … interfaccia di hacking? <br/> <br/> Chiaramente la persona che fa la grafica dell'interfaccia utente si è divertita. Sfortunatamente niente in questo film ha senso - nemmeno in modo umoristico, dal momento che si prende molto, MOLTO serio. Quale è parte del problema generale. Nessuno sembra aver fatto un controllo sulla realtà quando ha ricevuto questo tipo di sceneggiatura per fare un film. <br/> <br/> Ho difficoltà a pensare a qualcuno a cui raccomandare questo film …. Non puoi ridere e non puoi goderti la storia. Meglio saltarlo L'unica cosa che è buona in questo film sono gli effetti CGI. Tutto il resto non è buono (confinante - cattivo). Puoi guardare i primi 15-20 minuti e poi saltare negli ultimi 10 minuti.
izcesciatcas Admin replied
379 weeks ago